Rivenditore Autorizzato

Sika

www.sika.it

La capacità di innovazione è il fattore chiave per il successo in un mercato in rapido cambiamento. Sika si prende a cuore i bisogni dei propri clienti, investendo continuamente nello sviluppo di soluzioni nuove ed innovative.

La qualità dei nostri prodotti è il metro di misura per i servizi e i processi all'interno e all'esterno. In tutto il mondo, nei cantieri e nell'industria, viene messa in pratica la competenza e la specializzazione nella chimica di Sika. Il concetto di qualità Sika comprende tre aspetti: la qualità del singolo prodotto, la qualità dei rapporti con i clienti e partner e la qualità del servizio.

Una parte importante della Policy Sika è la combinazione di qualità e responsabilità ambientale. Consideriamo questo aspetto come una responsabilità che ogni collaboratore deve assumersi per preservare le risorse naturali, con il progetto di prodotti e con il processo di produzione.

Soluzioni e Tecnologie per l'edilizia!

Attenzione all'ambiente

Una particolare attenzione viene posta all'ambiente attraverso l'utilizzo di prodotti certificati ISO 14001.

L'attenzione all'ambiente in cui viviamo si manifesta attraverso diverse forme: la scelta e l'impiego di materiali particolari e certificati, la ricerca di soluzioni rispettose del contesto, una progettazione orientata a minimizzare gli sprechi e l'impatto sull'ambiente circostante.

Attenzione al cliente

La nostra filosofia è quella di dare un servizio serio, professionale e di qualità passando attraverso l'instaurazione di un rapporto fiduciario con il committente. A seguito di presa visione dell'oggetto dell'intervento e di approfondito dialogo seguiamo il cliente in tutte le fasi della lavorazione, dalla scelta dei materiali alla consegna della commessa, nell'ottica di un elevato rapporto qualità-prezzo.

Esperienza e Professionalità

La SOL.TEC. s.n.c. nasce nel 1987 dall'incontro tra i titolari di due Società concorrenti operanti da oltre 10 anni nel settore edile specialistico.
L'esperienza trentennale di Giuseppe Soldano ha formato un notevole contenitore tecnico su cui poggiano le realtà del cantiere.
Giancarlo Bellasio, con uno spiccato senso commerciale, anticipando le necessità e le problematiche del settore ha portato l'azienda a gestire un ampio e selezionato mercato.
I responsabili di settore del personale, assunti giovanissimi e cresciuti con l'azienda, applicano la filosofia del fare con l'impegno e la professionalità di chi la sente propria.
I fornitori leader nazionali ed europei, con i quali si collabora da oltre 10 anni, condividono con l'azienda un intenso scambio d'informazioni tecnico-commerciali.
Tutti questi fattori, l'impegno, la forza, l'amicizia che lega tutti, di cui i risultati non sono passati inosservati al mercato di qualità, hanno fatto si che da anni la nostra SOL.TEC. sia una concreta realtà.